La composizione della Commissione Paritetica Docenti-Studenti

La Commissione Paritetica Docenti-Studenti è costituita da cinque docenti designati dalla Giunta di Dipartimento, di cui uno con funzione di presidente, e da cinque studenti designati all’interno dei rappresentati degli studenti nel Consiglio di Dipartimento dai rappresentanti stessi.

La Commissione è nominata con decreto del Direttore e resta in carica due anni.

BIENNIO 2021-2023

Prof. Michael Dumbser - Docente con funzione di Presidente
Prof. Sebastiano Piccolroaz – Docente
Prof.ssa Alessandra Quendolo - Docente
Prof. Stefano Siboni - Docente
Prof.ssa Roberta Springhetti - Docente

Sig. Leoluca Corello - Studente CdL in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio
Sig.ra Irene Santi - Studente CdLM c.u. in Ingegneria Edile-Architettura
Dott. Mattia Longo - Studente CdLM in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio
Sig.ra Corona Laura - Studente CdLT in Ingegneria Civile
Dott. Enrico Sponga - Studente CdLM in Ingegneria Civile

Le funzioni

La Commissione svolge attività di monitoraggio dell’offerta formativa e della qualità della didattica, nonché dell’attività di servizio agli studenti da parte dei professori e ricercatori e redige annualmente una relazione sullo stato e la qualità dell’attività didattica da inviare al Presidio di Ateneo per la Qualità e al Nucleo di Valutazione.