A valle delle disposizioni del Rettore per la sospensione delle lezioni, tutti i corsi di studio si stanno organizzando per garantire l’erogazione della didattica a distanza.

Per il I semestre  dell' a.a. 2020-2021, Il Dipartimento di Ingegneria Civile Ambientale e Meccanica (DICAM) intende garantire la:

Modalità BLENDED - la maggior parte delle attività didattiche e' in presenza tramite modalita' SINCRONA, con rotazione a turni settimanali. I/Le docenti faranno la lezione negli orari già pubblicati a inizio semestre.

Modalità TELEMATICA - attività didattiche senza la presenza del docente. Sara' impiegata la modalita' SINCRONA e talvolta ASINCRONA..

Il sistema di ateneo con il quale tutti i/le docenti comunicheranno le modalità di organizzazione delle didattica a distanza è Moodle.

Nel Box Download sono disponibili maggiori informazioni sulle modalità di erogazione della didattica e l'elenco dei corsi che utilizzerà la modalità puramente telematica.
Inoltre nel box download si trova il regolamento per la gestione dei macro-gruppi in presenza e del gruppo puramente telematico. Per iscriversi ai macro-gruppi in presenza, compilare l'apply  https://webapps.unitn.it/Apply/it/Web/GoHome/mos/verpres2020dicam entro e non oltre il 7/9/2020 (entro il 18/9/2020 per gli studenti del primo anno che hanno superato il test d'ingresso nella tornata di agosto / settembre).