logo unitrento UniTrento è stata fondata nel 1962. Ha più di 16.000 studenti e circa 600 tra professori e ricercatori. UniTN è il Leader del consorzio, nonché il coordinatore del WP5. Responsabile scientifico dell'attività è Sara Favargiotti (P.I.), Professore Associato di Progettazione del Paesaggio presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica.
logo BIOAZUL BIOAZUL (BIO) è una PMI, con sede a Malaga, in Spagna. Fornisce soluzioni tecniche e commerciali nei settori dell'ambiente, dell'ingegneria energetica e dell'acqua. Agisce come catalizzatore, promotore e facilitatore delle relazioni tra aziende e centri di ricerca spagnoli e loro equivalenti in tutto il mondo. Coordina il WP4.
logo Building Global Innovators Building Global Innovators (BGI) è un acceleratore globale di innovazione con sede a Lisbona (Portogallo). Supporta imprenditori e innovatori (startup / spin-out di età inferiore ai 5 anni), lavorando su 4 assi di mercato: (i) Dispositivi medici e sanitari IT, (ii) Città intelligenti e Soluzioni Industriali 4.0, (iii)  Aziendale IT e Smart Data, (iii) Economia dell'acqua. Coordina il WP1.
logo città di goteborg Città di Göteborg (GK) è rappresentata da Martin Berg - Responsabile della pianificazione presso il dipartimento di gestione della proprietà. Questo dipartimento lavora su questioni legate all'agricoltura in contesti urbani e periurbani, concentrandosi sulla creazione di opportunità commerciali per gli agricoltori di Göteborg attraverso lo sviluppo di modelli per la locazione di terreni, progetti educativi, ecc. Coordina il WP3.
logo HIT Hub Innovazione Trentino (HIT) è un catalizzatore dell'ecosistema dell'innovazione italiano, una rete di attori territoriali con una visione condivisa dello sviluppo sostenibile. È membro del consorzio e partner di EIT Food dal 2020. HIT supporterà l'intero consorzio e coordinerà le attività di open innovation, in cui gli altri membri sono direttamente coinvolti.
logo Fondazione Edmund Mach La Fondazione Edmund Mach (FEM) è un istituto agrario fondato nel 1874. Svolge attività di ricerca, istruzione e formazione, oltre a fornire assistenza tecnica e servizi alle imprese. Coordina il WP2 con l'obiettivo di responsabilizzare consumatori e produttori ed aumentare il loro coinvolgimento.
logo Ruralia Institute - Università di Helsinki (RI) Il Ruralia Institute - Università di Helsinki (RI) utilizza la competenza dell'intera Università di Helsinki nell'applicazione delle informazioni di ricerca. Impiega circa 50 esperti, impegnati in attività di cooperazione internazionale, nazionale e regionale. Il RI esamina lo sviluppo sostenibile e il rapporto mutevole tra le questioni globali e locali dal punto di vista delle aree rurali.
logo Spindox Labs Spindox Labs (SPXL) è il dipartimento di ricerca e sviluppo di Spindox Spa, focalizzato su progetti di innovazione relativi all'Intelligenza Artificiale e alla Visione Artificiale, all'Internet delle Cose e alla modellazione 3D. SPXL coordinerà le sub-attività su ICT/nuove tecnologie per la produzione, distribuzione e consumo alimentare, facendo leva su soluzioni tecnologiche già sviluppate applicate al settore dello smart retail. Tali soluzioni potrebbero essere potenzialmente replicate e testate in Italia e Spagna in collaborazione con BIO.